Gullit: «Bello rivedere il Milan ai primi posti. Maldini? Sta facendo bene»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gullit: «Bello rivedere il Milan ai primi posti. Maldini? Sta facendo bene»

Pubblicato

su

Ruud Gullit ha rilasciato qualche dichiarazione sul momento del Milan in occasione dei Giacinto Facchetti Awards

Ruud Gullit si esprime sulla corsa Scudetto e su tanti altri temi di Milan e Serie A. Le parole dell’ex leggenda rossonera in occasione dei Giacinto Facchetti Awards.

MOMENTO DEL MILAN«Il Milan di adesso è molto meglio di quello degli ultimi anni. Ci sono stati un po’ di problemi dopo la cessione di Berlusconi, con diverse proprietà. Finalmente hanno preso una via giusta per il Milan.»

MALDINI«Sta facendo bene da dirigente, sta lavorando ad una cosa nuova. Sono contento che almeno uno di quelli che conosco io lavori al Milan.»

SULLA GARA CON IL LIVERPOOL«Il Milan deve stare calmo, ma è bello rivederlo lottare per i primi posti. Ho visto la partita contro il Liverpool: i rossoneri hanno sofferto abbastanza e sono stati un po’ fortunati a fare due goal, ma è importante capire come si gioca in Champions. Penso che questa partita aiuterà il Milan ad arrivare ad un livello più alto.»

IBRAHIMOVIC«Con lui è sempre bello, ma quando non c’è ci sono altri giocatori a sostituirlo. Avrebbe dovuto vincere il Pallone d’Oro? Ci sono tanti giocatori di livello, ma per quello che lui sta facendo è un fuoriclasse. Spero che vincerà un premio di riconoscimento per ciò che ha fatto.»

SCUDETTO«Troppo presto per parlare di duello Scudetto, penso ci siano quattro squadre in corsa che lotteranno fino alla fine. Ovviamente spero che vinca il Milan.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.