Guagni: «Milan femminile sta costruendo squadra per i piani alti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Guagni: «Milan femminile sta costruendo squadra per i piani alti»

Pubblicato

su

Guagni: «Milan femminile sta costruendo squadra per i piani alti». Le parole dell’esterna rossonera

Alia Guagni a Radio Toscana tra Milan femminile ed Europeo.

EUROPEO – «Avevamo preparato questa spedizione in maniera diversa e purtroppo i risultati poi non sono arrivati. Ci sarà da fare un’analisi accurata sulle cose che non hanno funzionato. Dobbiamo resettare e ripartire subito, perché la Nazionale avrà già degli impegni importanti a settembre. Nel girone delle Azzurre l’unica squadra che aveva qualcosa in più rispetto all’Italia era la Francia, per il resto non abbiamo nulla da invidiare a Islanda e Belgio. Dispiace uscire dall’Europeo per mano di avversarie alla nostra portata».

MILAN FEMMINILE – «Si alzerà tutto il livello del campionato in questo 2022/2023. La squadra da battere resta la Juventus, la loro forza è quella di avere un gruppo unito al quale aggiungono ogni anno pochi innesti mirati. Noi al Milan stiamo costruendo una squadra per poter giocarci i piani alti della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.