Giuntoli: «Milan Juve un crocevia importante, ecco perché!»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giuntoli: «Milan Juve un crocevia importante, ecco perché!»

Pubblicato

su

Giuntoli

Giuntoli: «Milan Juve un crocevia importante, ecco perché!». Le parole al Festival dello Sport in un racconto a 360 gradi

Cristiano GiuntoliFootball Director della Juventus, ha così parlato dal palco del Festival di Trento.

MILAN-JUVE – «Manteniamo questa direzione senza paura. Una squadra imbottita di giovani deve affrontare una gara con piglio, personalità e voglia di vincere. E’ un crocevia importante non per i punti ma per l’autostima. Queste sono partite che te la possono dare. Crediamo nei nostri calciatori, vogliamo crescere con loro. Alla fine molte volte questo calcio frenetico ci fa bruciare calciatori, tappe e tante cose. Ci vuole pazienza, i ragazzi sono giovani e devono esprimersi al meglio. Il terreno che gli creiamo è fondamentale. Dobbiamo sfruttare le qualità e caratteristiche che abbiamo, pensiamo di avere qualità».

SCUDETTO – «Ci sono progetti partiti prima di noi. Milan, Inter, Napoli, ci siamo prefissati il crescere a prescindere, tornare in Champions. Lo scorso anno siamo arrivati terzi. Vogliamo arrivare in Champions per motivi economici, portare i ragazzi in Europa aumenterebbe il loro valore e la loro autostima. Dobbiamo stare coi piedi per terra e pensare di entrare tra le prime quattro. Poi in Primavera vedremo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.