Giroud: «Sono felice. Coppia con Ibra? Conosciamo le nostre qualità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud: «Sono felice. Coppia con Ibra? Conosciamo le nostre qualità»

Pubblicato

su

Olivier Giroud ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in amichevole contro il Panathinaikos

Le dichiarazioni di Olivier Giroud al termine della vittoria del Milan sul Panathinaikos ai microfoni di Sky Sport: «Sono molto felice, come la settimana scorsa. Oggi è stato una partita molto buona per me perché ho fatto due goal; ringrazio i ragazzi per gli assist. Potevamo anche più goal, ho colpito anche un palo. Stiamo migliorando partita dopo partita creando tante occasioni negli ultimi metri. C’è dispiacere per aver subito un goal, ma sono molto soddisfatto della prestazione.»

MODULO – «Non penso che sia una questione di giocatori o di quanti attaccanti giochino, ma c’è il desiderio di giocare bene insieme e di creare occasioni; ci capiamo molto bene in campo e io ho un buon rapporto con tutti i compagni. Tutti devono aiutare tutti e noi abbiamo molte speranze per il futuro.»

MILANO«Non ho trovato la casa, non vedo l’ora di potermi stabilire. Tra poco inizieranno anche le scuole per i figli, spero di trovarla il prima possibile.»

COPPIA CON IBRA«Penso sia positivo per la squadra avere tanti attaccanti con caratteristiche diverse. Conosciamo le qualità di Ibra e le mie. Siamo soddisfatti di come stiamo crescendo e non vedo l’ora di iniziare la Serie A.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.