Giovani Milan - Crisi anche per i giocatori in prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giovani Milan – Crisi anche per i giocatori in prestito

Pubblicato

su

Ecco il consueto appuntamento di MilanNews24 in merito ai Giovani Milan, ossia agli 8 migliori giocatori rossoneri girati in prestito a squadre di Serie A, B, Lega Pro o estere con l’obiettivo comune di tornare al Milan e rivestire un ruolo da protagonista.

ANDREJ MODIC – 1996 – VICENZA Il centrocampista bosniaco viene convocato per la sfida contro il Brescia ma non entra in campo: finisce 1-0 per i biancorossi che, ad oggi, sarebbero salvi. 11 presenze per il rossonero che però non scende in campo dallo scorso Gennaio.

GIACOMO BERETTA – 1992 – PRO VERCELLI Gioca tutta la partita contro il Cesena ma la Pro viene sconfitta 2-1: i piemontesi sarebbero al momento salvi ma hanno un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Per Beretta 30 presenze in stagione, 5 gol ed 1 assist.

JUAN MAURI – 1988 – AKRAGAS Resta in panchina nel 2-2 contro il Melfi: 2-2 il finale con l’Akragas che al momento è salvo e a cui basta un pareggio nell’ultima per la certezza di restare in Lega Pro. Per Mauri 18 presenze in stagione ma quasi tutte nella prima parte di campionato.

DAVIDE DI MOLFETTA – 1996 – RIMINI L’attaccante rossonero è stato titolare contro l’Ancona e autore di una buona partita. 4-0 il finale per il Rimini che resta in zona playout. Di Molfetta non riesce a trovare la via del gol ma ha raggiunto la 10° presenza nella seconda parte di stagione, più positiva della prima con il Benevento.

JHERSON VERGARA – 1994 – LIVORNO Convocato per la sfida di Cagliari ma resta in panchina. Finisce 2-2 con gli amaranto praticamente condannati alla retrocessione in Lega Pro. Per Vergara 21 presenze ed 1 gol contro l’Avellino.

SIMONE VERDI – 1992 – CARPI Il trequartista ex Empoli gioca titolare allo Juventus Stadium ed impensierisce i bianconeri nel corso del primo tempo quando la sua conclusione diretta all’angolino è sventata da Buffon. Esce al minuto 84′. Per lui 6 presenze ed 1 gol. Carpi che continua a lottare con il Palermo per la salvezza.

HACHIM MASTOUR – 1998 – MALAGA  Non convocato per l’ennesima volta in stagione, il Malaga vince 3-1 contro il Levante ma è matematicamente fuori dalle Coppe. Per Mastour solo 1 presenza in stagione, il 7 Novembre contro il Betis. A Giugno Milan e Malaga siederanno attorno ad un tavolo per le valutazioni del caso.

MATTEO PESSINA – 1997 – CATANIA Panchina contro la Paganese, finisce 0-0 con i rossoblu quasi sicuri della zona playout. Per Pessina solo 45′ contro l’Ischia in tutto il girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.