Giampaolo prende quota, difficile convincere Lotito a liberare Inzaghi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo prende quota, difficile convincere Lotito a liberare Inzaghi

Pubblicato

su

Giampaolo

Riprendono prepotentemente quota i nomi di Giampaolo e Di Francesco per la panchina del Milan 2019/20

Prende quota il nome di Marco Giampaolo, insieme a quello di Eusebio Di Francesco, per il Milan. La società rossonera è in attesa di ricevere una risposta definitiva di Paolo Maldini, attesa per lunedì, ma intanto avrebbe disposto un piano per la prossima guida tecnica: Simone Inzaghi, fino ad oggi prima scelta di Gazidis, non sembra poter ottenere il via-libera di Lotito e dunque potrebbe veder drasticamente calare le proprie quotazioni al Milan; l’alternativa è Marco Giampaolo sempre più vicino alla rescissione con la Sampdoria ed Eusebio Di Francesco contattato già diversi mesi fa ma da Leonardo.

Nonostante i bookmakers diano ancora Inzaghi come sostituto favorito di Gattuso, ogni decisione verrà presumibilmente rimandata alla prossima settimana dopo il, più si che no, verdetto di Maldini a tornare come direttore tecnico del Milan. Stando alle ultime news provenienti da via Aldo Rossi lo storico capitano rossonero avrebbe espressamente chiesto a Billy Costacurta di seguirlo nel progetto Milan. A coadiuvare Maldini nell’area sportiva sarà invece probabilmente Geoffrey Moncada, attuale capo-scout 31enne del Milan, uomo di fiducia di Gazidis.  Una volta sciolto il dubbio allenatore il Milan si metterà subito al lavoro sul calciomercato decidendo, con molta probabilità, di scontare l’anno di squalifica dalle competizioni continentali che la Uefa infliggerà ai rossoneri per poter così operare senza paletti nell’imminente sessione estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.