Maldini chiama Costacurta al Milan: uomo necessario perché Paolo dica sì - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maldini chiama Costacurta al Milan: uomo necessario perché Paolo dica sì

Pubblicato

su

costacurta sky europa league milan

Costacurta al Milan, nel caso in cui Maldini dovesse accettare allora anche l’ex compagno di squadra potrebbe entrane a far parte

Costacurta al Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport, tra le figure che Paolo Maldini vorrebbe coinvolgere nel proprio staff, qualora accettasse la proposta di Gazidis ci sarebbe anche l’ex compagno di squadra in rossonero e in azzurro, il quale potrebbe ricoprire il ruolo di club manager, collegamento tra squadra e dirigenza.

IL SOSTEGNO DI UN AMICO- Gazzetta tiene a sottolineare come la storia si ripeti, ovvero esattamente un anno fa, Leonardo aveva convinto Maldini ad affiancarlo nel nuovo progetto Milan, ora Paolo potrebbe fare lo stesso con Costacurta, col quale, da calciatore, ha condiviso ventuno stagioni costellate di tutto ciò che si potesse vincere. Costacurta diventerebbe uno degli uomini di fiducia del direttore tecnico, uno dei suoi collaboratori più stretti, con tanto di proposta già recapitata e vincolata alla decisione di Maldini, il quale è atteso dall’amministratore delegato per una risposta definitiva ma solo dopo la certezza di uno staff calzante.

ELLIOTT APPROVA – Questo vuol dire che la proposta potrà concretizzarsi solo se Maldini accetterà di diventare il nuovo responsabile dell’area tecnica. Elliott gradisce la scelta del futuro direttore tecnico (Costacurta): è un uomo Milan, un nome rispettato dagli sportivi e carismatico per i tifosi rossoneri. Inoltre ha sempre dimostrato di avere una certa classe, mista a diplomazia e alla prontezza decisionale. Doti che fanno ben sperare per un ruolo di rilievo come questo e per un sostegno a Maldini, in un compito che non sarà per niente facile.

NON SOLO COSTACURTA- Secondo quanto riporta l’edizione di ieri del Corriere della Sera, sono almeno due i nomi su cui Maldini e Gazidis concordano. Il primo è quello di Goeffrey Moncada, direttore dell’area scout. L’ex Monaco in questi giorni ha segnalato un giocatore turco poco conosciuto ma di grande prospettiva. Il secondo è Hendrik Almstadt, che invece si occupa del budget per gli acquisti. Entrambi sono arrivati al Milan su richiesta del dirigente sudafricano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.