Giacinti: «Boquete? Una rompiballe, ma è rimasta per la Champions»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giacinti: «Boquete? Una rompiballe, ma è rimasta per la Champions»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti ha descritto con simpatia il rapporto con la compagna Boquete, punto di forza del Milan Femminile di Ganz

Valentina Giacinti ha descritto con simpatia il rapporto con la compagna Boquete, punto di forza del Milan Femminile di Ganz:

«Una rompipalle è la prima espressione che mi viene quando ne parlo. Ci aiuta molto in campo, sto imparando molto da lei, mi dà tanto movimenti, anche il suo modo di studiare il calcio. È una grande atleta, ma soprattutto ha una grande conoscenza del calcio, ci sta insegnando molto. È rimasta per la Champions League. Il suo aiuto e le sue conoscenze possono darci una spinta in più.

L’altro giorno in allenamento ho commesso un fallo al limite dell’area e lei mi ha detto: ‘Ora si scherza, ma se questo succede in Champions, fallo o rigore al 90′ in Champions, andiamo fuori per una cosa stupida come quella. Sono consigli che ci dà e che cerchiamo di prendere per metterli in pratica in Champions» ha dichiarato il capitano rossonero ad AS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.