Piatek Milan: Criscito è nostalgico nei confronti del polacco
Connettiti con noi

News

Genoa, Criscito: «Piatek ci è mancato molto, faceva reparto da solo»

Pubblicato

su

Criscito alla luce della classifica del Genoa conferma che Piatek era fondamentale per la squadra per la capacità di fare reparto da solo

Il Genoa pareggiando ieri con il Cagliari si trova attualmente alla soglia della zona retrocessione e la posizione di classifica dei rossoblu, almeno secondo quanto dichiarato da Domenico Criscito, dipende anche dalla cessione di Krzysztof Piatek. Il difensore parlando hai microfoni di Sky Sport a fine partita ha elogiato l’ex compagno di squadra, a secco da diverse partite ma pronto a ritrovare il gol per portare il Milan in Champions. Alcuni opinionisti hanno criticato il polacco per il suo modo di giocare ma i 21 gol alla sua prima stagione in Italia parlano per lui.

«La cessione di Piatek ha influito sulla classifica? Secondo me è stata anche quella, aveva fatto la differenza fino a gennaio e faceva quasi reparto da solo. – ha detto Criscito – Sono arrivati altri giocatori che hanno avuto difficoltà a integrarsi, ma sono comunque ottimi giocatori. Piatek è mancato, anche se Sanabria ha iniziato bene, poi ha avuto problemi al ginocchio e ha fatto fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.