GAZZETTA - NIANG in calo? La scelta di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – NIANG in calo? La scelta di Montella

Pubblicato

su

Complice l’infortunio che gli ha impedito di giocare con il Palermo, M’Baye Niang ha perso la verve di inizio anno e anche con l’Inter è apparso piuttosto scarico. In vista dell’impegno con l’Empoli di domani sera, Vincenzo Montella però non pensa di privarsi dell’ex Caen. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il francese, infatti, è confermato titolare in attacco. Ma dove? Da esterno o da prima punta? Le prime indiscrezioni parlavano di un Niang da ‘9’ al centro del tridente ma le quotazioni di Lapadula sono in netto rialzo.

Per questo il classe ’94 resterà sulla corsia mancina. Montella ci punte e non vuole ‘perderlo’ perché sa quanto il giocatore sia importante nell’economia di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.