Gazidis: «Tifosi del Milan speciali con me, nuovo stadio orgoglio di Milano» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gazidis: «Tifosi del Milan speciali con me, nuovo stadio orgoglio di Milano»

Pubblicato

su

Gazidis

Le parole dell’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, intervistato da Gulf News

Le parole dell’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, intervistato da Gulf News.

TIFOSI – «La partnership ormai consolidata nel tempo con Fly Emirates e le tante partnership in zona hanno portato a rafforzare il brand Milan, con un sostanzioso incremento dei tifosi: 2,5 milioni solamente negli Emirati Arabi Uniti, 500 milioni in tutto il mondo. Ci siamo riusciti anche digitalizzando, con una forte presenza su ogni social e nel mondo comunicativo. Il calcio cambia in continuazione: non è uguale a quello di 20 anni fa, ne lo sarà – rispetto al presente – tra altri 20. Bisogna restare al passo coi tempi»

NUOVO STADIO – «Ne parlerò proprio a Expo, con Christopher Lee, amministratore delegato di Populous, lo studio di architettura scelto per la progettazione del nuovo impianto. Che sarà l’orgoglio di tutta la città, per la sua accoglienza e sostenibilità ambientale»

MALATTIA – «Ho scoperto della malattia quasi casualmente, dopo esami clinici di ottimo livello sostenuti in Italia, peraltro senza sintomi. Sono stato fortunato. Quel giorno del mio ritorno allo stadio è stato un momento unico, in cui mi sono commosso. I tifosi milanisti sono stati davvero speciali e non lo dimenticherò»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.