Gattuso: la Lazio lo tenta ma ha già scelto la Fiorentina

Gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

Lotito vorrebbe Gattuso per sostituire il partente Simone Inzaghi. Il tecnico ha però già scelto la Fiorentina. Con lui ci sarà Mirabelli

Gennaro Gattuso ha ancora intenzione di allenare, come dichiarato da lui stesso nelle scorse ore, e pare proprio che presto una panchina gli verrà offerta. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, il presidente Claudio Lotito ha scelto l’ex tecnico rossonero per sostituire il partente Simone Inzaghi, che invece non sarebbe più la prima scelta del Milan. I biancocelesti avrebbero già avuto i primi contatti con Gattuso e lui sarebbe ben felice di trasferirsi a Roma.

Stando alle nostri fonti, però, Lotito e Inzaghi avrebbero avuto l’ennesimo colloquio telefonico ieri sera e il loro rapporto non è assolutamente migliorato. La Lazio in questo momento non ha comunque le idee chiare su cosa voglia fare il tecnico del suo futuro. Per quanto riguarda Gattuso, invece, il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, lo avrebbe già bloccato e con lui arriverà anche l’ex ds rossonero Massimiliano Mirabelli, che ha speso belle parole nei confronti di Ringhio.