Mirabelli: «Gattuso ha dato un gioco al Milan, è un grande allenatore»
Connettiti con noi

Social

Mirabelli: «Gattuso ha dato un gioco al Milan, è un grande allenatore»

Pubblicato

su

Gattuso Mirabelli

Massimiliano Mirabelli ha pubblicato un Tweet in cui fa i complimenti a Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole attraverso il noto social

Massimiliano Mirabelli ha colto l’occasione per rivendicare le proprie intuizioni in materia di allenatori. L’ex direttore sportivo ha pubblicato un Tweet in cui saluta Gennaro Gattuso facendogli i complimenti per il lavoro degli ultimi due anni in rossonero:

«Rino Gattuso al Milan ha dato un’anima, un gioco e dei risultati importanti. La sua scelta di risolvere consensualmente merita enorme rispetto: è la scelta di un grande uomo di calcio, di un grande allenatore».

Come noto, fu proprio Mirabelli a promuover Ringhio per sostituire l’esonerato Vincenzo Montella 18 mesi fa. Le dichiarazioni riguardo alla persona di Gattuso sono condivisibili, meno quelle relative al valore dell’ormai ex allenatore del Milan. Nell’ultimo anno e mezzo la squadra non ha mai avuto un gioco ben definito e spesso ha peccato di difensivismo anche contro le piccole. Evidentemente Mirabelli ha cercato di togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della nuova proprietà che avrebbe costretto Ringhio alle dimissioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.