Gattuso confermato, avanti fino a Giugno! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso confermato, avanti fino a Giugno!

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso confermato sulla panchina del Milan fino alla fine del campionato, nessun esonero per il momento, rimane tutto come ieri

Gattuso confermato, come riporta il Corriere dello sport, il Milan andrà avanti come da programma, malgrado tutto e nonostante la sconfitta con il Torino che ora mette seriamente a rischio la qualificazione Champions. Questa è la linea del club e non è in programma una conference call fra la dirigenza rossonera e i vertici della proprietà Elliott. Al momento quindi non ci sarà l’esonero tanto atteso, restano quattro gare di campionato considerate determinanti per la stagione ma non cruciali per il progetto di Elliott. Intanto Lunedì prossimo a San Siro arriverà il Bologna, nel caso domenica l’Empoli dovesse perdere, la squadra di Mihajlovic sarebbe praticamente salva e senza gli stimoli necessari per andare al Meazza a fare la partita della vita. Forse si può ripartire veramente.

LE PAROLE DI SCARONI – Così il presidente del club rossonero Paolo Scaroni ai microfoni di Radio anch’io sport: «l’obiettivo Champions si è allontanato con la sconfitta di ieri, ma continuiamo a inseguirlo. Perdere la qualificazione avrebbe un impatto economico e allontanerebbe i tempi del progetto che punta a rimettere il Milan dove noi vogliamo. Il nostro progetto quest’anno non aveva in programma la Champions. Poi è diventata una sorpresa positiva, ci abbiamo fatto la bocca, ora continuiamo a stare sulle sue tracce».

TUTTO RINVIATO- Doveva essere Federico Giunti il sostituto di Gattuso per le prossime 4 gare, il tecnico della Primavera rossonera era stato messo alla guida della squadra al posto di Lupi e voluto proprio da Leonardo e Maldini. Ora è penultimo nel suo campionato e a forte rischio retrocessione ma la situazione era già compromessa all’arrivo. L’altra ipotesi era Leonardo, il che potrebbe anche far sorridere inizialmente ma il direttore ha già allenato in passato, lo sa fare e dunque avrebbe potuto rappresentare  il “salvatore di una patria” ormai troppo distante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.