Ilicic Milan, Gasperini: «Voleva andar via, se parte lo sostituiremo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ilicic Milan, Gasperini: «Voleva andar via, se parte lo sostituiremo»

Pubblicato

su

Giampiero Gasperini si è epresso in conferenza sul futuro di Josip Ilicic, prima possibile partente ora destinato a restare a Bergamo

 

Un futuro che potrebbe ancora essere a Bergamo. Giampiero Gasperini ha così parlato del futuro di Josip Ilicic all’Atalanta:

«Voleva andare via, poi si è presentato benissimo e si è allenato bene. Noi ci siamo messi a disposizione, sembrava che potesse andare via da un giorno all’altro, è stato preservato. Poi di colpo non ha avuto richieste o altro, ha giocato con l’Alessandria. Io non ho parlato con nessuno, ma ci siamo parlati io e lui. Se è qua è un giocatore tesserato con l’Atalanta, se va via lo sostituiremo. Se sta bene lo farò giocare, altrimenti giocheranno altri. Io faccio solo scelte tecniche. Ho sempre avuto feeling con Ilicic, poi in alcune partite non l’ho fatto giocare. Io lo alleno come qualsiasi altro giocatore e sarò a disposizione per fargli fare bella figura in caso di cessione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.