Ganz: «I nostri obiettivi non cambiano, qui conta il gruppo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ganz: «I nostri obiettivi non cambiano, qui conta il gruppo»

Pubblicato

su

Milan femminile

Maurizio Ganz ha parlato dal ritiro di Livigno in vista dell’inizio della prossima stagione per il Milan Femminile. Le sue parole riporartate da TuttoSport

Maurizio Ganz ha parlato dal ritiro di Livigno in vista dell’inizio della prossima stagione per il Milan Femminile. Le sue parole riporartate da TuttoSport:

«La prima parte della stagione sarà fondamentale, stiamo facendo due allenamenti al giorno, fatichiamo molto. Siamo pronti a farlo per puntare in alto. I nostri obiettivi sono sempre il massimo anche se sappiamo che la Juve negli ultimi cinque anni non ha lasciato spazio a nessuno. Dovremo impegnarci ancora di più ma noi vogliamo provarci sempre. Vogliamo giocatrici che sudino la maglia e parlino del noi, non dell’io. Non abbiamo solo Piemonte o Asllani: qua conta il gruppo, chi non fa parte del gruppo può giocare in un’altra squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.