Galliani: "Quasi commosso quando ho visto la sua rincorsa su Dodò" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galliani: “Quasi commosso quando ho visto la sua rincorsa su Dodò”

Pubblicato

su

L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Calcio prima del via di Milan Carpi:

“Vediamo i giocare bene questa partita, come abbiamo fatto a Genova”.

RITORNO BRAIDA.

“Con Ariedo è una storia quarantennale, ci siamo sentiti stamattina. Adesso non si parla di mercato, adiamo vanti. Ariedo per me è un fratello, è stato con me prima al Monza e poi al Milan”.

BALOTELLI.

“Un giornale mi ha definito un sindacalista perché ho detto che Mario deve lottare fino al 21 maggio per conquistarsi la riconferma al Milan. Vogliamo bene a Mario, ma sa bene che deve conquistarsi la permanenza. Si sta dando fare molto, quando ho visto la rincorsa su Dodò mi sono quasi commosso”.

TOTTI.

“Ho visto la partita, sono contento per lui. È un grande campione, peccato non essere riusciti a prenderlo in passato”.

PAVOLETTI.

“Abbiamo molti attaccanti, ci sono anche Matri ed El Shaarawy in prestito. Per il momento abbiamo una grande abbondanza di centravanti. Aspettiamo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.