Galliani: "Mammana piace ma non è in scadenza" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galliani: “Mammana piace ma non è in scadenza”

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato così ai microfoni di Mediaset Premium prima di Milan Genoa:

“Non mi piace commentare le parole degli altri, in questo caso di Mihajlovic. Io continuo ad avere il rimpianto di aver perso punti contro squadre sotto di noi in classifica. Nelle ultime tre sfide casalinghe abbiamo battuto le due grandi e pareggiato con l’Udinese: è difficilmente comprensibile perché perdiamo così tanti punti con squadre dietro di noi. Mercato? Domani Nocerino va in America, sarà l’ultima uscita. Vazquez è del Palermo, Vangioni arriverà a luglio, ha già fatto le visite mediche. Mammana mi piace, ma non è in scadenza. Abbiamo portato in prima squadra Locatelli, è un centrocampista di grande talento. E già da domani sarà aggregato. Stiamo cercando di continuare con questa politica di giovani, soprattutto italiani, puntando sul nostro settore giovanile. Balo? Si sta comportando bene. Purtroppo questa dannata pubalgia lo tiene fermo in questo periodo, ma ora finalmente l’ho rivisto calciare con la forza di prima. Dal punto di vista comportamentale, ripeto, non sta sbagliando nulla”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.