Galliani: "Il Milan seguirà la linea verde. A Roma sarà una battaglia perché..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Galliani: “Il Milan seguirà la linea verde. A Roma sarà una battaglia perché…”

Pubblicato

su

Intervistato da Sky, Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ha così parlato di Milan e di giovani: “Noi vogliamo continuare a far crescere il settore giovanile, anche alla luce dalle ultime novità per le rose nei prossimi anni”.

Sulla squadra: “C’è grande coesione e un ottimo spirito di squadra. Domani il presidente sarà a Milanello come tutti i venerdì per dare una spinta alla squadra”.

Sulla corsa al terzo posto: “Siamo in tanti in corsa per il terzo posto. La vittoria di Napoli ci ha riportato nel gruppone. Abbiamo ancora diversi infortunati, anche sabato ci mancherà la difesa titolare. Chi sta giocando però sta facendo bene e speriamo di fare una bella partita anche sabato sera. Se non dovessimo centrare l’obiettivo? Non fasciamoci la testa prima di averla rotta””.

Su Menez: “Sta facendo più di ogni rosea aspettativa. Sta facendo molto bene, soprattutto in fase realizzativa visto che ha già superato il suo record personale”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.