Galeone: «Juve favorita per la vittoria, il Milan lo vedo bene»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galeone: «Juve favorita per la vittoria, il Milan lo vedo bene»

Pubblicato

su

Allegri Giampaolo Galeone

L’ex allenatore Giovanni Galeone ha fatto il punto in un’intervista sulla prossima serie A e sui favoriti per la corsa scudetto

Soliti favoriti ma con qualche sorpresa. Giovanni Galeone, ex allenatore, tra le altre, di Pescara, Udinese e Perugia, in un’ intervista  al Corriere di Torino ha detto la sua sulla Serie A e sulle pretendenti allo scudetto: «Juve in pole position. Per l’Inter cambiare tecnico non è facile, specie quando perdi Hakimi e ti prepari a dire addio a Lukaku. Poi dico il Napoli di Spalletti, grande squadra. Ma si sono mosse molto bene anche il Milan e la Roma: sono un forte estimatore di Mou. E poi occhio a Lazio e Atalanta. Non vedo sorprese, sono tornate le sette sorelle». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.