Futuro Paquetà, un rebus che potrebbe risolversi in francese: ecco perchè
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Paquetà, un rebus che potrebbe risolversi in francese: ecco perchè

Pubblicato

su

Paquetà

Il futuro di Paquetà continua a tener banco in casa Milan: il brasiliano potrebbe essere coinvolto in uno scambio col Psg

Lucas Paquetà è sicuramente, suo malgrado, uno dei simboli dei conti in rosso della società meneghina. Pagato in un’unica soluzione ben 40 milioni dall’allora DS Leonardo nel corso del mercato di gennaio 2019, il brasiliano non ha saputo mantenere quella continuità che gli era stata richiesta sin da subito.

Dopo tre mesi da protagonista nel 4-3-3 di Gattuso, il numero 39 del Milan è rimasto ai margini del progetto Giampaolo prima e di Pioli, poi; di conseguenza, le strade del Milan e del talento brasiliano classe 1997, sono destinate a dividersi definitivamente.

Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola stamane, il Psg di Leonardo, dopo aver fallito un primo tentativo a gennaio per ri-assicurrarsi le prestazioni del connazionale, potrebbe proporre lo scambio con Paredes, mediano ai margini del progetto Tuchel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.