Franco Baresi: "Possiamo mettere in difficoltà la Roma" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Franco Baresi: “Possiamo mettere in difficoltà la Roma”

Pubblicato

su

Al termine della presentazione della mostra fotografica a Casa Milan, Franco Baresi, ha parlato così ai microfoni di Milan Channel:

“Questa iniziativa è iniziata ad ottobre e volevamo terminarla proprio nella settimana del compleanno del Milan. Sono arrivate tantissime foto e questo testimonia quanto è amata questa squadra in tutto il mondo. Credo che questo sia molto bello. Arriviamo da una bella partita contro il Napoli, speriamo di dare continuità ai nostri risultati. Possiamo fare bene perché il Milan ha i giocatori e la qualità per dare noia ai giallorossi. Noi dobbiamo pensare una partita alla volta, il campionato è ancora lungo. Il Milan può giocarsela fino in fondo. Per vincere serve continuità di risultati. Finora il Milan ha fatto buone partite, la squadra è in crescita, il nuovo allenatore ha portato entusiasmo. Speriamo di brindare alla fine dell’anno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.