Francia, Benzema si ferma in allenamento: le condizioni
Connettiti con noi

News

Francia, Benzema si ferma in allenamento: le condizioni

Pubblicato

su

Benzema tiene in ansia la Francia. Ha interrotto l’allenamento per un infortunio muscolare, il suo Mondiale è rischio

Benzema tiene in ansia la Francia. Ha interrotto l’allenamento per un infortunio muscolare, il suo Mondiale è rischio.

Come riportato dall’Equipe si attendono gli esami strumentali per precisare l’entità del problema. Nel caso è pronto Olivier Giroud a raccoglierne l’eredità quanto meno nel match contro l’Australia.

AGGIORNAMENTO: gli esami hanno rilevato un problema muscolare al quadricipite sinistro. Le Parisien si è esposto dicendo che il giocatore dovrà rinunciare a tutta la competizione. A sostegno di questa teoria l’attaccante quando ha lasciato la clinica non aveva la camminata totalmente fluida e il volto era tutt’altro che rilassato.

COMUNICATO – Colpito al quadricipite della coscia sinistra, Karim Benzema è costretto a rinunciare ala partecipazione ai Mondiali. Tutta la squadra condivide la tristezza di Karim e gli augura una pronta guarigione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.