Finale di Coppa Italia: le possibilità di Antonelli, Morata, Niang e Chiellini - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Finale di Coppa Italia: le possibilità di Antonelli, Morata, Niang e Chiellini

Pubblicato

su

Finale Coppa Italia. È questo l’obiettivo sia per la Juventus di completare la stagione con tre titoli (Scudetto e SuperCoppa ad inizio anno) così come quello del Milan, scavalcato dal Sassuolo e momentaneamente escluso dall’Europa League proprio dai neroverdi. In caso di vittoria il 21 Maggio prossimo da parte della squadra di Brocchi, sarebbe proprio il Milan a volare in Europa.

FINALE COPPA ITALIA – IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. L’ultimo appuntamento della stagione per entrambe le squadre rischia di essere “monco” di qualche elemento importante: sul fronte Milan, l’obiettivo è recuperare Bonaventura, Niang e Antonelli, sebbene quest’ultimo potrebbe aver già terminato la propria stagione (LEGGI QUI IL COMUNICATO MILAN). Già in gruppo invece Bertolacci. Sul fronte Juve, invece, Morata non ha riportato alcuna lesione e nel giro di 10 giorni tornerà in gruppo: la sua presenza per la finale non dovrebbe essere in dubbio mentre più problemi per Chiellini, ancora out per un problema al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.