Fideiussioni Milan: altro no da Banco BPM - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fideiussioni Milan: altro no da Banco BPM

Pubblicato

su

fassone

Un’altra banca rifiuta di fare da garante. Entro l’11 agosto il Milan dovrà presentare i documenti delle fideiussioni alla Federcalcio

Secondo quanto riportato da calcioefinanza.it il Milan avrebbe ricevuto un’altra risposta negativa da una banca per quanto riguarda le fideiussioni. L’istituto di credito in questione è il Banco BPM che, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbe rifiutato di fare da garante per gli acquisti di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Attualmente il Milan ha tutti gli asset impegnati con Elliot, il fondo che ha concesso qualche mese fa il prestito (con un alto tasso di interesse) a Yonghong Li. Molto probabilmente il Milan potrebbe rivolgersi ad una banca internazionale che faccia da garante in modo da consegnare i documenti alla Figc entro l’11 agosto, termine ultimo per perfezionare l’acquisto dei due sopraccitati giocatori. Fassone aveva comunque rassicurato i tifosi, anticipando in modo chiaro che ci sarebbero state delle questioni da sistemare e dei tempi tecnici differenti. La società fino ad ora ha dimostrato di operare con serietà e puntualità e sarebbe inutile, in questo momento, iniziare un processo al nulla. Aspettiamo l’11 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.