Ferrero: "Berlusconi e Mihajlovic sono come il Diavolo e l'acqua santa" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: “Berlusconi e Mihajlovic sono come il Diavolo e l’acqua santa”

Pubblicato

su

Dagli studi della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia 1, il patròn della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato del brusco rapporto che c’è stato tra Berlusconi e Mihajlovic:
// // // //

Un errore esonerare Mihajlovic a 6 partite dal termine. La partita col Verona forse l’avrebbero vinta perché Sinisa era molto compatto e i calciatori lo amavano. Fermo restando che gli errori si fanno e anche io ho mandato via Zenga forse in modo prematuro… Se il feeling tra Berlusconi e Mihajlovic non è mai sbocciato è perché tutti e due sono il diavolo e l’acqua santa. Sinisa Mihajlovic gioca in quella maniera e in quella maniera ha avuto i suoi buoni risultati. E’ andato al Milan, lo sapevano e credo che mandare via un allenatore a 4 giornate dalla fine sia un errore“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.