Fedele: «Il capitano sarà Bonucci» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fedele: «Il capitano sarà Bonucci»

Pubblicato

su

Bonucci

Furio Fedele non ha dubbi su chi sarà il prossimo capitano del Milan. Il prossimo leader rossonero sarà Leonardo Bonucci

Intervistato dalla trasmissione radiofonica “Milan News” (TMW Radio), il noto giornalista e tifoso milanista ha escluso possibili frizioni nello spogliatoio del Milan per la scelta del capitano. «E’ un non problema, se prendi Bonucci con un’operazione di grande forza e coraggio, è lui il capitano – ha spiegato Fedele – Lo prendi perché hai bisogno di un leader. Dopo aver conosciuto Rivera, Baresi, Maldini, i capitani non hanno bisogno di essere nominati, nascono capitani. Bonucci nasce capitano. Il capitano è lui, fine della questione».

Il prossimo bomber del Milan? «Secondo me arriva Diego Costa con la formula del prestito oneroso. A me non fa impazzire, mi sarebbe piaciuto tanto Belotti, che è giovane, italiano e milanista. Cutrone non dobbiamo cederlo a nessuno, sarà il Donnarumma del Milan di quest’anno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.