Fassone: «Contenti dell'arrivo di Kalinic, per ora non ci saranno altri acquisti» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fassone: «Contenti dell’arrivo di Kalinic, per ora non ci saranno altri acquisti»

Pubblicato

su

fassone

Dichiarazioni importanti di Marco Fassone, intercettato dai microfoni di Sportitalia, «Per il momento, il mercato è chiuso»

Intercettato da Sportitalia, Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha così parlato alla vigilia della presentazione di Nikola Kalinic in rossonero, prevista per domani (leggi i dettagli dell’operazione): «Siamo molto contenti per aver definito l’operazione Kalinic. Per ora non ci sono altri acquisti in programma». Potrebbe dunque chiudersi qui il calciomercato in entrata dei rossoneri dopo ben undici nuovi acquisti aggregati alla rosa di Vincenzo Montella in questa sessione estiva. Resta tuttavia ancora aperto il mercato in uscita con i nomi di Gustavo Gomez, Jose Sosa, Paletta e Niang considerati esuberi dalla società rossonera e attualmente con le valigie in mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.