Niang allo Spartak Mosca, si può chiudere nella notte - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang allo Spartak Mosca, si può chiudere nella notte

Pubblicato

su

niang milan

Come riportato da Alfredo Pedullà scade questa notte l’ultimatum per portare Niang allo Spartak Mosca: ecco le cifre del possibile affare

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, lo Spartak Mosca questa sera potrebbe finalizzare l’acquisto di M’baye Niang dal Milan. L’attaccante francese classe ’93 infatti nella nottata di oggi potrebbe decidere di accettare il trasferimento in Russia grazie al ritocco all’ingaggio proposto dal club moscovita, già di 3 milioni a stagione, mentre al Milan potrebbe andare una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. La sensazione è che entrambi i club stia lavorando per convincere Niang ad accettare l’offerta visto anche il contingente defilarsi del Torino nella corsa all’esterno rossonero. Inizialmente rientrato nel progetto tecnico di Vincenzo Montella, M’baye Niang al termine del precampionato non ha totalmente convinto lo staff tecnico milanista che per un’offerta adeguata, come ritenuta quella dello Spartak, sarebbe disposta a privarsi del giocatore francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.