Calciomercato Milan, Paletta offerto alla Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Paletta offerto alla Lazio

Pubblicato

su

paletta milan

Rimane in bilico il futuro di Gabriel Paletta, il difensore argentino al momento avrebbe diverse destinazioni possibili

Non c’era Gabriel Paletta tra gli undici di Montella nella gara di Europa League contro lo Shkendija, il difensore argentino, fuori dai piani del tecnico rossonero dovrebbe lasciare il Milan entro la fine del mercato in corso, fondamentale sarà trovare una squadra intenta ad accogliere il centrale classe 1986. Ieri si è parlato di un interesse da parte dei turchi del Fenerbahce, oggi invece il Milan lo avrebbe proposto alla Lazio.

FENERBAHCE- Durante l’estate Paletta avrebbe ricevuto molte offerte da parte dei club turchi, tutte rispedite al mittente per via del desiderio del giocatore di rimanere in Italia. Il Fenerbahce è pronto a pagare al Milan 5 Milioni di euro per il cartellino, il difficile sarà convincere il giocatore ad accettare la proposta.

ITALIA- La sua destinazione preferita in Italia sarebbe stata la Fiorentina, l’arrivo però di Pezzella in viola ha cambiato i piani di Corvino, stop agli investimenti in quel reparto. Rimane la Lazio, Paletta è stato proposto al club biancoceleste tramite intermediari, la Lazio però non sarebbe disposta ad arrivare alla cifra di 5 milioni di euro offerta dal club turco. Ecco perchè i rossoneri preferirebbero la Turchia ma ovviamente sarà il giocatore a prendere la decisione finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.