Calciomercato Milan, Paletta e Gomez: si tratta cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Paletta e Gomez: si tratta cessione

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Secondo quanto riportato da MilanNews.it la società starebbe trattando la cessione di Paletta e Gomez, destinazione Turchia

Trattative in corso a Casa Milan, il club rossonero è alle prese con due cessioni importanti: Gabriel Paletta e Gustavo Gomez. L’agente Claudio Vigorelli, notoriamente impegnato nelle relazioni con i club turchi, da Casa Milan starebbe tentando di accelerare le cessioni dei due giocatori, Paletta verso il Fenerbache mentre Gomez verso il Trabzonspor. Il Milan ha bisogno di cedere i due giocatori, visto il concludersi ormai della trattativa con la Fiorentina per Kalinic e l’idea sempre viva di acquistare un altro centrocampista. Con Sanches in stallo, nella giornata di ieri si era parlato di una possibile proposta al Bayern Monaco per Vidal, nonostante il giocatore non avesse mai mostrato l’interesse ad andar via. Per Vidal ci vorrebbero inoltre più di 50 milioni di euro, trattativa già provata ad inizio estate dall’Inter. Se dovesse riuscire la cessione di Paletta e Gomez, il Milan potrebbe pensare davvero di tentare un colpo last minute, previo arrivo di Kalinic, per il quale mancherebbero solo i dettagli sugli accordi. Questa mattina il croato non si sarebbe presentato all’allenamento, Corvino è invece a Milano per concludere l’affare in giornata, prima di permettere al croato di svolgere le visite mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.