Ex Milan Di Molfetta al Vicenza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ex Milan Di Molfetta al Vicenza

Pubblicato

su

logo milan

Davide Di Molfetta è stato acquistato dal Vicenza. Un altro ex del vivaio del Milan pronto ad una nuova esperienza

La società del Vicenza ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Davide Di Molfetta. Il giocatore è un prodotto del vivaio rossonero che non è ancora riuscito a fare il salto di qualità nel calcio che conta. L’esterno classe ’96 ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2019. Mister Alberto Colombo potrà contare nella prossima stagione sulla fantasia del giocatore proveniente dalle giovanili del Milan.

SERIE DI PRESTITI – Il giocatore conclude così una lunga serie di prestiti iniziata 4 anni fa: tra le esperienze più significative c’è sicuramente quella con il Prato dell’anno scorso che ha permesso al giocatore di mettere in mostra le proprie qualità. In precedenza Di Molfetta era stato protagonista nelle avventure al Rimini e al Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.