Everton Milan: stop alla trattativa impostata da Leonardo
Connettiti con noi

Calciomercato

Everton: Elliott blocca la trattativa per i costi troppi alti

Pubblicato

su

Everton

Elliott ha bloccato le trattative già impostate da Leonardo per arrivare ad Everton del Gremio. L’affare ha costi troppo alti

Il Milan è alla ricerca di rinforzi in attacco e tra i nomi accostati ai rossoneri negli ultimi mesi c’era anche quello di Everton del Gremio. L’attaccante della Nazionale brasiliana, che ha realizzato 3 gol e 1 assist tra campionato e Coppa Libertadores, era un obiettivo fortemente voluto da Leonardo ma oggi le cose sono radicalmente cambiate. Il direttore generale ha rassegnato ieri le dimissioni ed è molto vicino al ritorno al Paris Saint Germain. Il suo posto potrebbe essere preso da Paolo Maldini con Moncada ad assisterlo. Nel frattempo, Elliott tramite l’amministratore delegato Ivan Gazidis avrebbe bloccato le trattative per Everton.

Secondo quanto afferma Sportmediaset, l’ad rossonero ritiene che i costi dell’operazione siano troppo elevati. Il Gremio valuta l’attaccante almeno 30 milioni di euro e inoltre lo ha legato a sé da una clausola rescissoria da 80 milioni. Nel futuro del club di via Aldo Rossi il bilancio avrà la priorità su tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.