El Shaarawy, Milan e Roma trattano il riscatto - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

El Shaarawy, Milan e Roma trattano il riscatto

Pubblicato

su

Milan e Roma parlano di El Shaarawy. Nelle scorse settimane infatti  tra Adriano Galliani e Walter Sabatini ci sarebbe stato un incontro per parlare del riscatto del giovane attaccante italo-egiziano.

RISCATTO EL SHAARAWY: I rossoneri avrebbero chiesto alla Roma di rispettare il limite del 30 Giugno per riscattare El Shaarawy, offrendo in cambio alla società giallorossa uno sconto di un paio di milioni sul prezzo di 13 milioni fissato a Gennaio, almeno secondo quanto riporta Gazzetta.it. La Roma ha già parecchi prestiti da riscattare a fine stagione, come quello del difensore Rudiger dallo Stoccarda e Lucas Digne dal Paris Saint-Germain. Questo potrebbe creare qualche difficoltà ai giallorossi, che potrebbero vedersi costretti a rinunciare a uno di questi calciatori. Intanto il calciatore ha spiegato ai microfoni di Mediaset Premium perché non ha gioito dopo aver segnato il gol partita nella sfida col Genoa, indossando la maglia della Roma:

“Anche quando ero nel Milan non ho esultato contro il Genoa per rispetto di questa società. Ho tutta la famiglia genoana e stasera ho vissuto qualche emozione contrastante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.