Ecco come sarà il Milan dei cinesi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ecco come sarà il Milan dei cinesi

Pubblicato

su

Il Milan dei cinesi prende forma: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Lippi sarà il nuovo allenatore rossonero, con Jackson Martinez al seguito. Proprio quel Jackson Martinez volato in Cina, dopo l’esperienza incolore con la maglia dell’Atletico Madrid che ha ricevuto 42 milioni per la sua cessione, mettendo a segno un’insperata plusvalenza.

Il gruppo Evergrande, proprietario del Guangzhou, è pronto ad investire pesantemente sul Milan: insieme a Lippi, dovrebbe arrivare anche il figlio Davide, come assistente e non è da escludere l’utilizzo di Cristian Brocchi come assistant coach di Marcello Lippi, stando a quanto riportato dal Corriere. L’alternativa all’ex allenatore dell’Italia si chiama Manuel Pellegrini, in uscita dal City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.