Di Vaio: «Milan, prendi Kalinic!» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Vaio: «Milan, prendi Kalinic!»

Pubblicato

su

Di Vaio

Marco Di Vaio ha le idee chiare: l’attaccante giusto per il Milan è Nikola Kalinic, nome accostato ai rossoneri nelle ultime settimane

Di Vaio pare non avere dubbi. L’attaccante perfetto per il gioco di Montella è Kalinic. Non Diego Costa, Belotti o Aubameyang, ma un centravanti funzionale e che conosce bene la Seire A. Intervistato da Sky Sport, l’attuale club manger del Bologna ha espresso la propria preferenza:  «Sono tutti attaccanti di grande livello, ma io preferisco Kalinic che sarebbe il giocatore che per caratteristiche può far giocare meglio la squadra e si può adattare meglio la gioco di Montella». Vedremo se la dirigenza rossonera darà ascolto all’ex centravanti della Juventus oppure punterà su bomber con un profilo internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.