Connect with us

Archivio

Derby per la pace, Zanetti: “No ad una sfida in tono minore”

Milan news 24

Published

on

milannews default

L’intervento dell’ex capitano ed oggi vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti in merito al derby per la pace che sta venendo presentato a San Siro:

Grazie Barbara. Per noi come società è molto importante fare parte di questa famiglia. Assieme a Scholas ho potuto organizzare la prima partita della pace a Roma: è stato un grande successo. Papa Francesco voleva unire tutte le religioni ed è stato fatto. Sono arrivati tantissimi campioni e c’è stata tanta unione. Abbiamo la possibilità anche domenica di poter trasmettere dei valori molto importanti. I giocatori, i tifosi che riempiranno gli spalti, potranno fare parte di questa bellissima iniziativa. Tutto il mondo ha bisogno di questi messaggi. Quando c’è la disponibilità da parte di tutti, si può fare tutto questo. Speriamo che aldilà del risultato vinca la pace, sperando che il Papa sia contento di quello che facciamo e di quello che faremo. Fa male vedere che il derby di Milano ora è meno seguito, ed è un derby in tono minore? No perchè non la penso così. La risposta è il tutto esaurito, questo fa capire l’importanza del nostro derby a livello mondiale. E’ una partita fantastica, ho avuto la fortuna di giocarla tante volte. Ora tocca a Mauro e Riccardo, è un momento unico. Milano vive anche di questa fantastica partita, speriamo sia una festa per tutti quanti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.