De Sciglio alla Juve? La mossa di Allegri spiazza tutti - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Sciglio alla Juve? La mossa di Allegri spiazza tutti

Pubblicato

su

Già da tempo si parla di un possibile passaggio di Mattia De Sciglio alla Juventus ma la mossa di Allegri sembra aver dato una scossa alla trattativa. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico livornese, infatti, al momento dei festeggiamenti allo stadio Olimpico di Roma si sarebbe avvicinato al terzino classe 1992 e gli avrebbe confidato le sue intenzioni: “Tranquillo, ti porto con me alla Juventus”.

Dal fronte Milan arrivano solo smentite, seppur non tramite comunicati ufficiali, ma, nel frattempo, i bianconeri si cautelano proponendo il rinnovo di contratto ad Evra. Un indizio che potrebbe però essere rivisto dal momento che Cuadrado non resterà alla Juventus e, sulla corsia di destra, resterebbe uno slot libero…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.