Davide Lippi conferma: «So che il Milan cerca una punta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Davide Lippi conferma: «So che il Milan cerca una punta, sul difensore…»

Pubblicato

su

davide-lippi

Davide Lippi, procuratore sportivo ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a TMW. Ecco cosa ha detto sul calciomercato Milan

Le parole di Davide Lippi, procuratore sportivo in una lunga intervista esclusiva a TMW. Ecco cosa ha detto sul calciomercato Milan:

ATTACCANTE A GENNAIO – «Sì, mi risulta»

DAVID – «Parliamo di un giocatore forte. Io ho parlato col Milan e so che cercano, ma a gennaio il mercato è particolare e David sarebbe un investimento importante. Certo, diventa determinante per il progetto del Milan raggiungere la Champions..»

ROSA – «Infortuni permettendo, il Milan ha una rosa competitiva fatta con un buon mercato. Certo, oggi la coperta è corta ma il loro obiettivo deve essere Scudetto e Champions League. Spero di no per loro, ma penso usciranno dalla coppa… Questo magari può non essere un grande svantaggio sportivo per provare a raggiungere l’obiettivo qualificazione in Champions. A quel punto, recuperando calciatori, la rosa ci sarebbe»

KIWIOR E BADIASCHILE SONO DA MILAN? – «Assolutamente sì. Un po’ egoisticamente mi piacerebbe vedere le squadre di Serie A che tornano a prendere giocatori italiani, spero che dall’anno prossimo ci si punti un po’ di più»

CONSIGLI – «Difensori da Milan ce ne sarebbero tanti… Vorrei più italiani al centro dell’attenzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.