David Neres Milan: anche i rossoneri si mettono in coda per il brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato

David Neres: anche il Milan si mette in coda per l’asso dell’Ajax

Pubblicato

su

Il Milan è tra le pretendenti per David Neres, talentino dell’Ajax in gol ieri sera contro la Juventus. La concorrenza però è agguerrita

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo importante in attacco e tra i profili sul taccuino del direttore generale Leonardo c’è anche quello di David Neres, il talentino dell’Ajax che ieri ha segnato il gol del pareggio nei quarti di finale di Champions League con la Juventus e grande protagonista nella sfida con il Real Madrid. Purtroppo per i rossoneri, però, la concorrenza per il brasiliano è decisamente nutrita. Il Mirror ha riportato che ieri sera alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam erano presenti alcuni osservatori del Liverpool e dell’Everton. Il sito francese Le10sport riferisce inoltre di un’offerta da 40 milioni di euro al club olandese da parte del Borussia Dortmund ma si vocifera che il Paris Saint Germain voglia tentare l’assalto a David Neres in estate.

Il Milan continua a sondare il terreno per il 22enne esterno dell’Ajax, che sarebbe perfetto nel 4-3-3 di Gattuso (sempre che rimanga sulla panchina del Milan), ma segue anche altri giocatori di talento. In queste settimane infatti sono emerse conferme di contatti costanti con l’entourage di Everton del Gremioe con quello di Saint-Maximin del Nizza. Anche Deulofeu, che non ha nessuna intenzione di ritornare a Barcellona, resta un’opzione per l’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.