Dani Olmo Milan: concorrenza spagnola e tedesca per l'esterno
Connettiti con noi

Calciomercato

Dani Olmo: il Milan deve guardarsi dalla concorrenza spagnola e tedesca

Pubblicato

su

Dani Olmo

Dani Olmo, esterno 21enne spagnolo, è un obiettivo concreto per il Milan ma i rossoneri devono guardarsi da importanti club europei

Il Milan è alla ricerca di rinforzi sulle fasce. Oltre ad Allan Saint-Maximin del Nizza, che ha messo il Diavolo davanti a tutti, uno dei nomi accostati più frequentemente al club di via Aldo Rossi è quello di Dani Olmo, attaccante esterno 21enne della Dinamo Zagabria. Il Milan è molto interessato al giocatore anche se la base d’asta parte da 25-30 milioni di euro e la concorrenza è piuttosto agguerrita.

Dani Olmo interessa infatti anche al Borussia Dortmund e insieme ai rossoneri sono i due club più accreditati ad acquistarne il cartellino. Anche il Bayern Monaco avrebbe avviato un sondaggio sull’esterno spagnolo ma in questo momento non intende affondare. Il giocatore in realtà nelle scorse settimane è stato accostato anche al Real Madrid ma sebbene le merengues abbiano un blasone superiore a molte altre squadre non sono la prima scelta di Dani Olmo, che data la giovane età cerca una realtà in cui possa giocare con regolarità. L’attaccante in questa stagione ha realizzato 12 gol e 9 assist tra campionato e coppe e vanta 6 presenze con la Spagna Under 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.