Dani Olmo a Milano, si chiude per il talento spagnolo?
Connettiti con noi

Calciomercato

Dani Olmo a Milano, si chiude per il talento spagnolo?

Pubblicato

su

Dani Olmo

Dani Olmo a Milano con il padre. Possibile incontro con Leonardo per portare avanti la trattativa

Dani Olmo, obiettivo di mercato del Milan, in queste ore si trova proprio a Milano. Lo confermano le storie sul profilo Instagram del giocatore che è stato accompagnato dal padre. Con questi presupposti è facile pensare ad un incontro di mercato con i rossoneri.

Moncada, capo scout della società di via Aldo Rossi, è stato uno dei primi ad accorgersi del talento del giocatore. Il Milan è in netto vantaggio su Borussia Dortmund e potrebbe accelerare la trattativa in questi giorni per chiudere il prima possibile. Olmo è un attaccante che sta sorprendendo tutti alla Dinamo Zagabria: in questa stagione 7 gol e 8 assist per l’ex canterano del Barcellona.

La valutazione non è proibitiva e si aggira intorno ai 20 milioni. La Dinamo Zagabria è notoriamente una fucina di talenti e, fatte poche eccezione (vedi Pjaca), ha sfornato diversi top player negli ultimi anni. Leonardo vuole fare il colpaccio per il futuro.

Per tutti gli aggiornamenti di mercato clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.