Suso Tottenham: anche gli Spurs puntano lo spagnolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra, anche il Tottenham ha messo Suso nel mirino

Pubblicato

su

Suso

Dall’Inghilterra riportano che oltre all’Arsenal anche il Tottenham sarebbe interessato a Suso. Lo spagnolo lavora per il rinnovo

Suso non sta vivendo il suo migliore momento di forma ma questo non significa che l’interesse nei suoi confronti da parte delle altre squadre sia scemato. Negli ultimi giorni si è molto parlato del fatto che l’Arsenal avesse messo gli occhi sullo spagnolo ma oggi ci sarebbe un’altra concorrente nella corsa al giocatore. Secondo quanto riporta il Mirror, anche il Tottenham si sarebbe messo sulle tracce dell’attaccante del Milan. Gli Spurs in estate potrebbero far valere la clausola rescissoria da 40 milioni di euro prevista dal contratto di Suso ma le cose potrebbero cambiare rapidamente. Il club di via Aldo Rossi sta dando un’accelerata alle trattative per il rinnovo proprio per eliminare la clausola. L’ex Liverpool sembra disponibile a continuare la sua esperienza in rossonero ma prima di arrivare alle firme bisognerà risolvere il nodo ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.