Ferrero ed il retroscena su Cutrone alla Sampdoria - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero ed il retroscena su Cutrone alla Sampdoria

Pubblicato

su

ferrero montella samp

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero svela un aneddoto che riguarda da vicino Patrick Cutrone: l’attaccante classe ’98 sarebbe stato vicino alla Samp

Ad inizio anno quasi nessuno poteva credere che, a febbraio, Patrick Cutrone potesse essere il bomber principe del Milan 2017/2018. L’attaccante classe ’98, a suon di gol e buone prestazioni, ha preso le redini dell’attacco rossonero, spodestando André Silva e sfruttando le difficoltà fisiche di Nikola Kalinic, fermo invece a 4 gol in Serie A a dispetto dei 25 milioni che il club rossonero darà alla Fiorentina per il suo cartellino. A rivelare un retroscena su Cutrone ci ha pensato Massimo Ferrero. L’istrionico presidente della Sampdoria, a Tiki Taka, ha confermato le voci che vedevano i blucerchiati vicini al giovane prospetto del Milan: «Cutrone alla Sampdoria? È un ragazzo di grande prospettiva, regalerà molte soddisfazioni. Ho provato a chiederlo al Milan ma non lo cedevano. L’ho cercato prima che facesse tutti questi gol. Nel vivaio del Milan ci sono altri 2-3 ragazzi bravi».

La Sampdoria era una delle squadre – assieme al Crotone – che più si erano mosse in estate per strappare un prestito secco (o con diritto di riscatto) per Cutrone ma il ‘no’ di Montella e della società è stato incontrovertibile. I risultati, poi, hanno dato ragione ai rossoneri che ora si coccolano il loro baby attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.