Cutrone al Toro, Belotti al Milan? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone al Toro, Belotti al Milan?

Pubblicato

su

Cutrone

Il Torino starebbe cercando di convincere il Milan a cedere Patrick Cutrone con una formula usata in passato anche per Pellegrini e Morata

Il Torino avrebbe indivuato il rinforzo ideale per l’attacco. Si tratta di Patrick Cutrone, ex Primavera del Milan, che ha impressionato in positivo in questo inizio di stagione. Il giocatore, reduce da un gol a San Siro contro i rumeni del Craiova, sta valutando il proprio futuro in attesa dell’arrivo del colpo di mercato di Fassone e Mirabelli. Montella sarebbe intenzionato a trattenere il giovane bomber, ma sarà importante osservare gli sviluppi della vicenda nei prossimi giorni.

LA FORMULA – Come riportato da Tuttosport, per convincere il Milan, il Toro vorrebbe Cutrone in prestito con diritto di riscatto. Nell’accordo possibile inserimento della clausola di recompra per i rossoneri, formula usata ad esmpio dal Real Madrid per Alvaro Morata o dalla Roma per Lorenzo Pellegrini.

SITUAZIONE BELOTTI – Il fatto che il Torino cerchi un attaccante non indica necessariamente i ltrasferimento di Andrea Belotti al Milan. Ma Urbano Cairo è da tempo alla ricerca di un attaccante di peso per i granata. Già bloccato Duvan Zapata, si cercano alternative in avanti come l’interessamento per Cutrone dimostra. A questo punto potrebbe essere proprio la dirigenza rossonera ad inserire Cutrone (ed eventualmente Niang e Paletta) per assicurarsi le prestazioni del bomber della Nazionale italiana e regalare l’ultimo colpo di mercato ai tifosi rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.