Crisi Milan - I tre dati allarmanti - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crisi Milan – I tre dati allarmanti

Pubblicato

su

Non c’è fine al peggio. Questo hanno pensato i tifosi rossoneri dopo la sconfitta in rimonta a Verona contro l’Hellas, squadra che, nonostante l’ultimo posto e la salvezza che sembrava impossibile – il Carpi ha vinto in serata condannando gli scaligeri alla B -, hanno sfoderato una prova d’orgoglio e si sono aggiudicati i 3 punti.

CRISI MILAN – DONNARUMMA SUPER. Del Milan l’unico a salvarsi è stato Donnarumma, muro invalicabile che nulla ha potuto però sul calcio di rigore di Pazzini e sulla punizione di Siligardi. Il dato che preoccupa è che Gigio sia stato il migliore contro la squadra che ha segnato meno gol in campionato. In secondo luogo, i gialloblu non avevano mai tirato così tanto prima nelle precedenti 34 sfide: ben 28 le conclusioni, di cui 12 nello specchio della porta.

CRISI MILAN – BACCA DOVE SEI? A deludere, come da qualche settimana a questa parte, anche Carlos Bacca: secondo la Gazzetta dello Sport, l’attaccante colombiano si è reso protagonista di una prova incolore (LEGGI QUI I VOTI). Solo 2 i gol nelle ultime 10 partite per l’ex Siviglia che, per la verità, è stato servito con il contagocce dai compagni di squadra. La forma fisica però è lontana parente da quella di inizio anno, in cui Bacca sembrava “volare”.

Se il Milan vuole ribaltare i pronostici contro la Juventus nella finale di Coppa Italia e mantenere il sesto posto in campionato, dovrà sperare che Donnarumma continui su questa strada e che qualcuno possa risvegliare Bacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.