Coppa Italia persa: la reazione di Kucka - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coppa Italia persa: la reazione di Kucka

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Juraj Kucka si sarebbe lasciato andare ad un pianto liberatorio nel post-partita contro la Juventus. Il centrocampista slovacco si sarebbe sentito responsabile dell’azione decisiva, orchestrata da Cuadrado, finalizzata da Morata, ma partita da Lemina in seguito ad un errore in fase di impostazione dell’ex centrocampista del Genoa.

TUTTO MILAN – IL PIANTO DI KUCKA. Il guerriero del centrocampo rossonero si è pentito di non aver fatto fallo, fermando sul nascere l’azione. Lo spogliatoio ha rasserenato lo slovacco, autore comunque di un’annata sopra le attese, considerando il minimo esborso (3 milioni) che Galliani elargì a Preziosi negli ultimi giorni di calciomercato estivo 2015.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.