Conferenza stampa Pioli: «Domani sarà la partita della personalità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Domani sarà la partita della personalità. Giroud…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Tottenham

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Tottenham e Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero:

VIGILIA – «Stiamo vivendo sensazioni positive. Arriviamo con fiducia, entusiasmo e determinazione».

CONDIZIONI SQUADRA – «Stanno tutti bene, compresi Giroud e Diaz. Siamo in 24 tutti disponibili, anche Olivier per giocare dall’inizio. Poi farò io le scelte».

RITORNO DI CONTE – «La presenza dell’allenatore è importante, parlo per esperienza personale. Conte è un valore in più e al di là di lui troveremo una avversario molto motivato».

PARTITA CONTOR LA FIORENTINA – «Questa è un’altra storia rispetto a Firenze, ma anche rispetto all’andata. Mi aspetto da parte loro un altro atteggiamento».

COSA DEVE FARE IL MILAN – «Il Milan deve approcciare bene la partita e portarla avanti con continuità».

TOTTENHAM – «I risultati non cambiano la partita di domani. Entrambe le formazioni vogliono passare questo turno. Il Tottenham probabilmente proverà ad aggredire di più rispetto a San Siro. Hanno dei numeri nei secondi tempi importanti. Dobbiamo stare attenti agli episodi».

AMBIENTE – «Ci aspettiamo uno stadio caldo, così come lo è stato San Siro ma il gol non lo fa il pubblico».

PARTITA – «Domani è la partita della personalità. I nostri avversari sono temibili sotto il profilo offensivo, giocheranno con grande intensità e dobbiamo essere preparati a controllare di più la partita. Abbiamo un piccolissimo vantaggio ma non possiamo pensare di gestirlo. Dobbiamo attaccare e giocare con intensità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.