Pioli: «Il Milan mi piace molto. Okafor? Il giudizio...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Il Milan mi piace molto. Okafor? Il giudizio…»

Pubblicato

su

pioli

Pioli: «Il Milan mi piace molto. Okafor? Il giudizio…». Le prime parole del tecnico in conferenza stampa dopo Milan Real Madrid

In conferenza stampa post Milan Real Madrid, il tecnico Stefano Pioli ha parlato del match e dei nuovi giocatori. Ecco le parole, riportate da gazzetta.it:

IL MATCH – «Il Milan mi piace molto. Sono arrivati giocatori forti: Pulisic, Loftus-Cheek, Reijnders, mi piace come si stanno inserendo. Ci permetteranno di giocare un calcio ancora più tecnico, ancora più offensivo. Dopo 10 giorni ho visto cose interessanti, come abbiamo cercato di muovere la palla, la personalità»

LUKA ROMERO – «È entrato molto bene, non solo per il gol»

OKAFOR – «È un attaccante che può giocare in più ruoli, è giovane ma ha già dimostrato il suo valore. Un giudizio vero però lo darò solo quando lo allenerò»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.