Conferenza stampa Pioli: «Giroud non ha novanta minuti nelle gambe»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Giroud non ha novanta minuti nelle gambe»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: le parole dell’allenatore rossonero alla vigilia di Liverpool Milan, prima giornata di Champions League

Stefano Pioli prepara il match di Anflield contro il Liverpool di Klopp. Appuntamento fissato per martedì 15 settembre alle ore 14:30, con Milannews24 che segue LIVE le sue dichiarazioni.


Sul livello delle squadre in Champions da affrontare «C’è stata una crescita, le nostre esperienze ci sono servite per migliorare e credo che l’inizio della stagione abbia dimostrato un certo grado di maturità. Adesso si alza il livello ed è quello che volevamo»

Su Ibra «Zlatan sarebbe stato titolare ma avuto un’infiammazione al tendine. Inutile prendersi rischi ora. Penso ad un Milan con lui ed è quello che vuole lui, che voglio io e che vogliono i compagni. Abbiamo queste defezioni ma siamo pronti perché siamo coperti. Mi dispiace per Ibra perché vuole sempre giocare

Sulla trasferta di Liverpool «Non credo che ci sia una partita abbordabile. Non mi aspettavo una partita facile, sapevamo che sarebbero state tutte toste come quella di domani. Grande rispetto per tutti ma andiamo ad Anfield consapevoli delle nostre qualità»

Su Giroud «Lunedi era un po’ giù oggi meglio ma sicuramente non ha i 90 minuti nelle gambe. Sta bene però, ha lavorato e sarà pronto. Lui e Ante hanno caratteristiche diverse ma si compensano bene con il resto della squadra»

Sulla lettura tattica del match «Noi dobbiamo essere intelligenti in campo. Il Liverpool aggredisce e non aspetta, quindi dovremo essere bravi a saltare il loro palleggio e qualche volta andare in profondità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.